Connect with us

Amazon Prime Video

Doom Patrol a ottobre su Amazon Prime Video

Pubblicato

il

Doom Patrol serie tv
Da sinistra: Negative Man, Robotman, Crazy Jane, Cyborg, Elasti-Woman.

La serie tv Doom Patrol arriva in Italia su Amazon Prime Video.
La prima stagione sarà disponibile a partire dal 7 ottobre.

Doom Patrol è stata trasmessa negli Stati Uniti dal servizio via streaming DC Universe, con puntate settimanali da febbraio a maggio 2019, per un totale di 15 episodi.
In Italia debutta ora grazie a Amazon.

La serie è basata sull’omonimo fumetto di supereroi della DC.

Di seguito la presentazione ufficiale della serie tv, tratta dal sito DC Comics.


Doom Patrol re-immagina uno dei gruppi di supereroi più amati della DC: Robotman aka Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man aka Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman aka Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), guidati dallo scienziato pazzo dei giorni nostri Niles Caulder aka il Capo (Timothy Dalton).
Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che ha dato loro abilità sovrumane, ma li ha anche lasciati sfregiati e sfigurati.
Traumatizzata e calpestata, la squadra ha trovato il proprio scopo attraverso il Capo, riunendosi per indagare sui fenomeni più strani esistenti.
A seguito della misteriosa scomparsa del Capo, questi eroi riluttanti si troveranno in un posto che non si aspettavano di essere, chiamati all’azione nientemeno che da Cyborg (Joivan Wade), che viene da loro con una missione difficile da rifiutare.
In parte gruppo di supporto, in parte team di supereroi, la Doom Patrol è una squadra di mostri superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro.


Nel luglio del 2019 Doom Patrol è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista nel 2020.

A livello di serie tv a tema supereroi, su Amazon Prime Video sono già al momento disponibili in esclusiva The Boys (serie Amazon Original) e Clock & Dagger (serie Marvel trasmessa negli USA da Freeform e in Italia distribuita da Amazon).
Nel 2020 è atteso inoltre il debutto della serie animata per adulti Invincible (serie Amazon Original), tratta dall’omonimo fumetto di supereroi del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman.

correlatoThe Boys è tra gli show più visti di Amazon

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.