Connect with us

Netflix

Dwayne Johnson, Emily Blunt: Ball and Chain per Netflix

Pubblicato

il

Emily Blunt e Dwayne Johnson

Dwayne Johnson e Emily Blunt assieme su Netflix nel film Ball and Chain, di futura produzione.

Il film segue una coppia in crisi con superpoteri che funzionano solo quando marito e moglie sono insieme.

La sceneggiatrice Emily V. Gordon adatterà una storia tratta dal fumetto omonimo degli anni ’90 di Scott Lobdell.

Johnson e Blunt sono coprotagonisti di Jungle Cruise, film targato Disney in uscita nell’estate 2021.

Johnson ha recitato di recente in Jumanji: The Next Level, film della Sony che ha incassato oltre 796 milioni di dollari in tutto il mondo e che segue la pellicola di successo del 2017 Jumanji – Benvenuti nella giungla.
Attualmente Johnson lavora a fianco di Ryan Reynolds e Gal Gadot a Red Notice per Netflix, con cui sta anche sviluppando in qualità di attore e produttore John Henry and The Statesmen.
Inoltre ha da poco annunciato il ritorno di “Titan Games con The Rock” il 25 maggio su NBC, programma che lo vede nelle vesti di produttore e presentatore.

Emily Blunt torna nel ruolo di Evelyn Abbott in A Quiet Place Part II, film in uscita entro l’anno. Inoltre è in fase di post produzione con Wild Mountain Thyme.

Produttori di Ball and Chain sono Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per Seven Bucks Productions; Kevin Misher per Misher Films; Emily Blunt per Ledbury Productions.
Produttori esecutivi, Andy Berman per Misher Films e Scott Lobdell.

“Dwayne ed Emily hanno un’intesa che nessun altro nel settore può attualmente vantare. Sono il duo perfetto per dar vita all’incredibile storia con supereroi di Emily V. Gordon, portando l’universo di ‘Ball and Chain’ a un livello superiore”, ha dichiarato Scott Stuber, Head of Netflix Film. “Non potremmo essere più felici di lavorare con Emily Blunt e di proseguire la collaborazione con Dwayne, Seven Bucks e Kevin Misher.”

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.