Connect with us

Amazon Prime Video

El Presidente: su Prime Video la serie Amazon Original sul Fifa Gate

Pubblicato

il

el presidente

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale e la locandina della serie El Presidente, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming da Venerdì 5 Giugno 2020.

La nuova serie Amazon Original El Presidente porterà sugli schermi le vicende del cosiddetto “FIFA Gate”, il famoso scandalo di corruzione del 2015.

Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa, la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo del calcio raccontando la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato fino a diventare il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

El Presidente è composta da otto episodi della durata di un’ora.
Vede nel cast, tra gli altri, la presenza di Karla Souza, Andrés Parra e Paulina Gaitán.

El Presidente – Poster e Trailer

La locandina della serie…

el presidente

…e il trailer ufficiale.

La serie è scritta e diretta dal regista e sceneggiatore premio Oscar Armando Bo (Birdman) che ha anche il ruolo di produttore esecutivo della serie.
Al suo fianco i registi Natalia Beristain e Gabriel Díaz.
El Presidente è co-prodotta con Gaumont e dai partner Fabula, la casa di produzione premio Oscar di Pablo e Juan de Dios Larraín e la casa di produzione argentina Kapow.

CORRELATOAmazon Prime Video, nuove uscite maggio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.