Connect with us

Netflix

Eli, il nuovo film horror di Netflix: tutte le info

Pubblicato

il

eli netflix

Eli, nuovo film Netflix di genere horror, arriva sulla piattaforma di streaming il 18 ottobre 2019, in timing perfetto per Halloween.

Eli film Netflix – la Trama

Eli è la storia di un ragazzino affetto da una malattia sconosciuta e debilitante che lo obbliga a vivere in completo isolamento dal mondo esterno.
Dopo aver tentato ogni cura, i suoi genitori decidono di riporre la loro fiducia, e la vita del ragazzo, nelle mani di una dottoressa i cui trattamenti sperimentali e innovativi, eseguiti nella sua asettica abitazione, potrebbero rivelarsi l’ultima possibilità di salvezza.
Quando inizia l’intensissima procedura che potrebbe curarlo, Eli comincia a essere perseguitato da esperienze che lo portano a non sapere più di chi fidarsi e a chiedersi cosa si nasconda in quella casa.

Eli film Netflix – il Cast

Il cast principale del film comprende:
Kelly Reilly e Max Martini nel ruolo dei genitori di Eli;
Charlie Shotwell nel ruolo di Eli;
Sadie Sink (nota in particolare per il personaggio di Max in Stranger Things) nel ruolo di Haley;
Lili Taylor nel ruolo della dott.ssa Isabella Horn.

Regia

Eli è diretto dal regista irlandese Ciarán Foy sulla base di una sceneggiatura di David Chirchirillo, Ian Goldberg e Richard Naing.
Foy è specializzato in pellicole horror. Ha infatti diretto nel 2012 l’horror piscologico Citadel e nel 2015 l’horror sovrannaturale Sinister 2.

Trailer

Fotogallery

Le production stills del film diffuse da Netflix.

eli netflix

eli netflix

eli film horror netflix

Locandina

eli netflix

Da Paramount a Netflix

In origine, il film avrebbe dovuto essere distribuito nelle sale cinematografiche dalla Paramount, che a fine 2018 ha però ceduto i diritti di distribuzione al gigante dello streaming.
Netflix lo rende disponibile ora in esclusiva per i propri abbonati, nei giorni precedenti la ricorrenza di Halloween.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Ottobre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.