Connect with us

Netflix

Fear Street: trailer e poster della trilogia Netflix

Pubblicato

il

Fear Street - Netflix

Netflix ha diffuso il trailer della trilogia di film originali Fear Street, in arrivo sulla piattaforma di streaming a luglio 2021.

Nel 1994, un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi terrificanti che hanno perseguitato la loro città per generazioni potrebbero essere tutti collegati e che loro potrebbero essere le prossime vittime.
La trilogia di film, a cura della regista Leigh Janiak, segue l’incubo della sinistra storia della cittadina di Shadyside.
E’ tratta dai libri horror young adult di Robert Lawrence Stine.

Date di uscita dei film

Di seguito il calendario della messa online dei film su Netflix, che avverrà con cadenza settimanale:
– Fear Street Parte 1: 1994 – 2 luglio 2021
– Fear Street Parte 2: 1978 – 9 luglio 2021
– Fear Street Parte 3: 1666 – 16 luglio 2021

Il Trailer della trilogia

I Poster della trilogia

Sono inoltre disponibili due poster ufficiali della trilogia di film.

Fear Street Poster

Fear Street Poster

“I lettori sanno che la serie di libri è classificata come PG. Ma i film sono classificati come R. Ciò significa molte più emozioni e molto più terrore! Ho visto l’epica trilogia di Leigh Janiak in uscita su Netflix a luglio e posso dirvi che spaventa e le urla sono più di quanto mi aspettassi. Che divertimento vedere gli orrori di Shadyside prendere vita!” ha dichiarato Robert Lawrence Stine.

correlato: Su Netflix un luglio da paura!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.