Connect with us

Netflix

Feria, una nuova serie spagnola in arrivo da Netflix

Pubblicato

il

Feria Netflix

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese di Feria, la sua nuova serie originale spagnola.
Prodotta da Filmax, la serie si avvale della regia di Jorge Dorado e Carles Torrens.

Feria – sinossi e cast della serie Netflix

Cosa succede quando due sorelle adolescenti scoprono che i loro genitori sono una coppia di mostri? Eva e Sofía devono fare i conti con l’orribile crimine apparentemente commesso dai genitori prima di sparire lasciandosi alle spalle 23 vittime. Come faranno le due sorelle a sopravvivere in un villaggio che le odia? Conoscevano davvero così poco i propri genitori oppure esiste una ragione per cui sono stati coinvolti nel massacro? Questo è il viaggio che Eva e Sofía intraprendono a Feria, un luogo dove la realtà nasconde un universo fantastico.

Gli attori di punta del cast sono Marta Nieto, oltre che le giovani interpreti Ana Tomeno e Carla Campra nei ruoli delle sorelle Eva e Sofía.
Nella serie recitano anche Ángela Cremonte, Patricia López, Isak Férriz e Ernest Villegas.

Prima immagine

Netflix ha diffuso una prima immagine ufficiale della nuova serie.
Eccola qui di seguito.

Feria Netflix

Feria è stata ideata da Agustín Martínez e Carlos Montero, che la descrivono in questo modo: “Hai diciassette anni, vivi in Andalusia negli anni ’90 e un bel giorno scopri con tua sorella che i tuoi genitori sono accusati di aver ucciso più di venti persone. Poi sono scomparsi lasciandovi sole ad affrontare l’intera città assetata di giustizia e vendetta. Questo è l’inizio della storia, che comprende anche una setta, la musica grunge, creature fantastiche, il sole dell’Andalusia e una miniera labirintica. Feria offre tutto questo e molto di più: è un progetto ambizioso che aveva bisogno di una piattaforma come Netflix per poter venire alla luce. E Netflix ha subito accolto l’idea con entusiasmo”.

Un thriller fantastico ambientato a metà degli anni ’90 in un candido paesino tra le montagne dell’Andalusia i cui abitanti non sono innocenti come vogliono far credere.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.