Amazon Prime Video
Fernando Alonso, a settembre la docu-serie Amazon Prime Video
Amazon Prime Video ha annunciato la data di debutto della nuova docu-serie Amazon Exclusive Fernando, incentrata su uno dei più famosi sportivi spagnoli, il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso.
Prodotta da The Mediapro Studio, la docu-serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 settembre 2020.
Composta da cinque episodi, mostra la passione di Fernando Alonso per le competizioni ai massimi livelli e la sua determinazione assoluta a vincerle.
Documentando lo scorso anno, dalla sua partecipazione alle gare sui più importanti circuiti internazionali, come la 500 Miglia di Indianapolis o la 24 Ore di Le Mans, fino alla prima esperienza al Rally di Dakar a gennaio, Fernando offre agli spettatori e ai fan del campione mondiale di Formula 1 un accesso senza precedenti al suo mondo.
Nel documentario è presente anche la cerchia più ristretta delle persone a lui vicine, come il manager Luis García Abad, la sorella Lorena Alonso, la compagna Linda Morselli, oltre ad alcuni dei suoi colleghi come Carlos Sainz, che aiuteranno a svelare l’uomo dietro al campione.
Fernando – Trailer della docu-serie su Fernando Alonso
“Fernando è stata un’ulteriore sfida nella la mia carriera, un impegno con me stesso e con il pubblico per mostrare il lavoro, il sacrificio e le grandi esigenze che comporta gareggiare a livello mondiale, qualcosa che solitamente non è visibile al di fuori del mondo delle gare”, ha dichiarato Fernando Alonso. “Solo The Mediapro Studio e Amazon Prime Video con la loro esperienza avrebbero potuto renderlo possibile con una narrazione così potente e raggiungendo un pubblico globale”.
CORRELATO: Amazon Prime Video, le nuove uscite per agosto 2020
CORRELATO: Amazon Prime Video, nuove uscite luglio 2020