Connect with us

Comics News

Garth Ennis torna a scrivere Punisher

Pubblicato

il

Punisher Soviet

Garth Ennis torna alla Marvel e torna a scrivere Punisher.

A partire da Novembre 2019, esce in America la limited series in 6 numeri Punisher Soviet, firmata dal celebre autore.
Ai disegni troviamo Jacen Burrows, che in passato ha già più volte collaborato con Ennis.

In Punisher Soviet, Frank Castle affronta l’ira della mafia russa quando una dozzina di loro esponenti finiscono morti ai suoi piedi. C’è però un particolare: non è stato lui a premere il grilletto!

Parlando del suo amore per il personaggio, Garth Ennis ha rivelato al sito ufficiale Marvel: “C’è una geniale semplicità riguardo a Frank. Non cambia mai. In un mondo in continua e costante evoluzione, lui rimane risolutamente se stesso.”
In merito all’artista della nuova miniserie, Ennis ha aggiunto: “Jacen [Burrows] è facilmente uno dei miei dieci collaboratori preferiti: è un maestro narratore, esperto sia di personaggi che di scene d’azione. Abbiamo svolto insieme alcuni dei miei lavori preferiti di tutti i tempi, come Crossed, Wormwood e – particolarmente rilevante per i lettori di Punisher Soviet – 303.”

A seguire, la copertina del numero 1, disegnata da Paolo Rivera, e la copertina in versione variant dello stesso comic book, a cura dell’artista della serie, Jacen Burrows.

PUNISHER SOVIET 1
Cover di Paolo Rivera

PUNISHER SOVIET 1
Variant Cover di Jacen Burrows

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.