Connect with us

Netflix

GLOW 2, le recensioni: “Una seconda stagione audace”

Pubblicato

il

glow 2

GLOW 2, Le recensioni! Ecco i giudizi espressi sulla seconda stagione di GLOW da parte della stampa americana e internazionale (generalista e di settore) che ha visionato in anteprima la nuova stagione, in arrivo il 29 giugno.

GLOW supera i suoi confini in una seconda stagione audace.
-Entertainment Weekly

La stagione 2 di GLOW di Netflix è più divertente e più profonda della stagione 1 e uno degli attuali migliori show televisivi.
-Business Insider

GLOW passa da buono a grande nella seconda stagione.
-Chicago Tribune

GLOW Stagione 2 è la migliore cosa che Netflix abbia mai prodotto.
GLOW è quella rara delizia di spettacolo che è meticolosamente perfetto in ogni dettaglio, e in qualche modo il suo intero è maggiore della somma di tutte quelle parti perfette.
-Decider

GLOW sbiadisce ma rimane divertente nella sua seconda stagione.
-Time

GLOW è una combinazione vincente di favolosi look anni ’80 … e viaggi nel tempo in un’epoca gloriosamente priva di buon gusto, con una sceneggiatura che sfrutta appieno entrambe le cose.
-Financial Times

La comedy sul wrestling fa tutte le mosse giuste.
-Digital Spy

Questa stagione di GLOW si lancia in acrobazie più sbalorditive e trova il suo potenziale per diventare altrettanto coraggiosa, tenace e determinata come le sue eroine.
-Variety

La serie continua la sua meravigliosa striscia vincente come una commedia totalmente coinvolgente, completamente godibile. GLOW è una delle migliori offerte di Netflix.
-IGN

Per saperne di più su GLOW stagione 2:
> GLOW 2 sta arrivando, ecco la featurette dietro le quinte
Glow stagione 2: trailer e poster
Glow, la seconda stagione su Netflix dal 29 giugno

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.