Connect with us

Netflix

Grace and Frankie, con la stagione 7, è la serie Netflix più lunga

Pubblicato

il

Grace and Frankie Netflix

Grace and Frankie è stata rinnovata da Netflix per la stagione 7, che sarà anche quella conclusiva della serie.

Al momento sono presenti nel catalogo della piattaforma di streaming le prime 5 stagioni. La sesta è attesa al debutto ad inizio 2020. Seguirà poi nel 2021 la stagione finale, che avrà una lunghezza eccezionale di 16 episodi, tre in più rispetto ai 13 delle precedenti sei stagioni.

Complessivamente, Grace and Frankie avrà quindi la durata di 94 episodi, e questo fatto la colloca al primo posto tra le serie di Netflix come numero di episodi.
Orange Is the New Black, di cui Netflix ha da poco messo online la settima e conclusiva stagione, eguaglia infatti Grace and Frankie come numero di stagioni ma ha una durata complessiva di 91 episodi, inferiore al totale di puntate che potrà vantare Grace and Frankie al termine della stagione 7.

Comedy series originale Netflix, Grace and Frankie ha esordito nel 2015.
Creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, ha come protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin nei ruoli dei due personaggi titolari che scoprono che le loro vite sono cambiate quando i loro mariti rivelano di essere gay e le lasciano con l’intenzione di sposarsi tra di loro.

La notizia del rinnovo della serie per la settima stagione è stata riportata in anteprima da diversi media americani di settore, tra cui The Hollywood Reporter.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.