Connect with us

Comics News

Gwen Stacy in una miniserie ambientata prima di incontrare Peter

Pubblicato

il

Gwen Stacy nuova miniserie Marvel

Gwen Stacy incontra per la prima volta Peter Parker in Amazing Spider-Man #31, pubblicato nel 1965, albo con il quale Gwen fa la sua comparsa nel Marvel Universe.

Adesso la Marvel si appresta a raccontarci la vita vissuta da Gwen prima di quello storico incontro con Peter.
Lo fa con una miniserie di cinque numeri in uscita in America a partire da febbraio 2020 e intitolata – semplicemente – Gwen Stacy.

Il team creativo della nuova miniserie è composto dallo scrittore Christos Gage e dal disegnatore Todd Nauck.

Le copertine sono a cura di Adam Hughes.
Di seguito la cover del numero 1.

Gwen Stacy copertina numero 1 nuova miniserie Marvel Comics

GWEN STACY #1 copertina di Adam Hughes

La miniserie, anticipa la Marvel attraverso il proprio sito web, vedrà la presenza, con Gwen, di altri volti noti ai Marvel fan: il capitano Stacy, Harry e Norman Osborn, Crimemaster, Wilson Fisk, Jean DeWolff, Yuri Wantanabe… e Spider-Man!

Dopo la pubblicazione della notizia da parte della Marvel, lo scrittore Christos Gage ha espresso il proprio entusiasmo per la nuova serie in un tweet apparso sul suo profilo Twitter.

L’attuale Editor-in-Chief della Marvel C.B. Cebulski, durante una recente convention fumettistica in Svezia, ha dichiarato di ritenere che il vero amore di Peter Parker sia stato Gwen Stacy.

CORRELATOEiC Marvel: Gwen Stacy vero amore di Spider-Man

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.