Connect with us

Comics News

Harley Quinn and The Birds of Prey: nuova miniserie DC

Pubblicato

il

Harley Quinn Birds of Prey

Harley Quinn and The Birds of Prey è il titolo della nuova miniserie che la DC Comics pubblicherà a partire da febbraio 2020.

La miniserie, della durata di 4 numeri con cadenza mensile, si avvale del team creativo che in passato, con una run iniziata nel 2013, ha già narrato le gesta del personaggio: Amanda Conner e Jimmy Palmiotti.
La nuova limited series rappresenta un sequel proprio della run dei due autori.

Dopo che Harley ha chiuso con il Joker, sta andando avanti con la sua vita (come solo lei può) fino a quando non è assediata dai peggiori villain di Gotham City, obiettivo di un taglia di $10.000.000 messa sulla sua testa dal Clown Principe del Crimine. Ci vorrà l’aiuto di Black Canary, Cassandra Cain, Renee Montoya e la Cacciatrice per aiutare Harley e consentirle di capire fino in fondo perché il Joker ha scatenato contro di lei il peggio di Gotham.

Harley Quinn and The Birds of Prey

Copertina di Amanda Conner e Alex Sinclair

La miniserie viene pubblicata con etichetta DC Black Label, che identifica i prodotti editoriali della casa editrice rivolti ad un pubblico dai 17 anni in su.

La notizia, anticipata dalla DC in occasione della New York Comic Con (3-6 Ottobre 2019), è stata poi diffusa dall’editore americano con una press release sul proprio sito web ufficiale.

La pubblicazione coinciderà con l’uscita nelle sale cinematografiche mondiali a febbraio 2020 del film Birds of Prey, il quale, come la nuova miniserie a fumetti, sarà centrato sulla figura di Harley Quinn.

CORRELATOBirds of Prey, è arrivato il trailer ufficiale del film

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.