Connect with us

Comics News

Heroes At Home: i supereroi Marvel a casa!

Pubblicato

il

Marvel Heroes At Home

La Marvel Comics pubblica a dicembre in America il divertente albo Heroes At Home.

Ecco la presentazione del fumetto fornita dal sito Marvel.

  • Rimanere bloccati all’interno non è facile per nessuno, nemmeno per i supereroi! Guarda come i tuoi personaggi Marvel preferiti affrontano l’essere costretti a casa con HEROES AT HOME! Guarda come si comportano in quarantena Spider-Man, Hulk, Captain Marvel, Wolverine, Black Panther e Captain America! Lascia che la Marvel ti faccia sorridere, grazie ai Sunday Funnies dello scrittore Zeb Wells e degli artisti Gurihiru!

Heroes At Home è la raccolta in volume del webcomic settimanale precedentemente pubblicato sulla pagina Instagram della Marvel.
Contiene 8 strip umoristiche, ciascuna con protagonista un diverso supereroe: Spider-Man, Pantera Nera, Capitan America, Capitan Marvel, Hulk, Thor, Venom e Wolverine.
Spider-Man impegnato a cucinare, Capitan America alle prese coi piatti da lavare, Capitan Marvel in una battaglia senza esclusione di colpi (!) con gli Skrull, Venom rimasto senza carta igienica, e così via.

Di seguito la copertina del fumetto.

Heroes At Home


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.