Connect with us

Comics News

Il matrimonio del Dottor Destino: ecco chi è la sposa

Pubblicato

il

matrimonio Dottor Destino

Il matrimonio del Dottor Destino è alle porte: il sovrano di Latveria convolerà a nozze sul comic book Fantastic Four 33, in uscita in America nel giugno 2021.

L’albo sarà il secondo capitolo dell’arco narrativo ‘Bride of Doom’, che prende il via a maggio su Fantastic Four 32.

Un evento officiato da Dan Slott (testi) e R.B. Silva (disegni).

Il tutto in occasione dei 60 anni di vita editoriale dei Fantastici Quattro, che naturalmente sono tra gli invitati al matrimonio, in compagnia di altri personaggi Marvel quali Namor e Pantera Nera.

Il matrimonio del Dottor Destino: la sposa

Già, ma chi è la sposa?
La sua identità, inizialmente tenuta segreta, è stata ora svelata dalla Casa delle Idee: si tratta di Victorious, meglio nota come Zora Vukovic.

Apparsa per la prima volta nel Marvel Universe nel 2018 (in una delle storie contenute sul numero 1 dell’attuale serie dei Fantastici Quattro), Zora Vukovic è una combattente le cui parole hanno ispirato Destino a ridestarsi dall’esilio e a riprendersi il trono di Latveria. In cambio, Destino le ha conferito una parte del Potere Cosmico in modo che potesse diventare la nuova campionessa di Latveria col nome di Victorious.

Sarà davvero così? Sarà proprio lei nascosta dietro il volto ancora velato sulla cover di Fantastic Four 33?
E soprattutto, Destino alla fine si sposerà sul serio? Oppure il matrimonio non verrà celebrato?
Interrogativi che gioiosamente aleggiano nell’aria, sessant’anni dopo quel primo storico albo dei Fantastici Quattro firmato da Lee e Kirby, da cui è nata tutta la Marvel moderna.

Di seguito, ecco le cover di Fantastic Four 33, firmata da Mark Brooks.

Fantastic Four 33 – l’albo col matrimonio del Dottor Destino – sarà nei comic stores americani il 2 giugno 2021.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Marvel nell’articolo dedicato.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.