Connect with us

Comics News

Iron Man e Wasp si baciano!

Published

on

iron man e wasp si baciano

Iron Man e Wasp si scambiano un appassionato bacio sulla copertina di Tony Stark: Iron Man 4, comic book in uscita negli Stati Uniti il 19 settembre 2018.
Durante il bacio, Tony Stark e Janet Van Dyne indossano le rispettive uniformi senza elmetto, e una seducente Janet sorregge il casco di Tony.

L’albo sarà scritto da Dan Slott e disegnato da Sara Pichelli, con la cover firmata da Alexander Lozano.

Sembra dunque che si riaccenda la passione d’amore tra Tony e Janet, il cui inizio risale al controverso Avengers 224 del 1982. In quella circostanza, Tony e Janet iniziarono all’improvviso a frequentarsi subito dopo la fine del matrimonio tra Janet e Hank Pym (Ant-Man/Calabrone), con quest’ultimo caduto in disgrazia e finito in carcere in seguito ad un crollo nervoso. All’epoca l’identità di Iron Man era ancora un segreto, ma quando Tony rivelò a Janet di essere Iron Man, la giovane ereditiera interruppe la relazione, non accettando il fatto di tradire l’ex-marito proprio con uno dei migliori amici di Hank.

Di seguito la copertina dell’albo, di Alexander Lozano.

Iron man 4 copertina

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.