Connect with us

Amazon Prime Video

Jack Ryan stagione 2 su Amazon: la fotogallery

Pubblicato

il

Jack Ryan stagione 2 su Amazon

Jack Ryan stagione 2 ha debuttato su Amazon Prime Video il 31 ottobre 2019.

Nella nuova stagione, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riusciranno finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

John Krasinski (A Quiet Place) torna nel ruolo di Jack Ryan. Al suo fianco, il cast vede la presenza di Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

La serie Tom Clancy’s Jack Ryan è co-prodotta da Amazon Studios, Paramount Television e Skydance Television.

Presentiamo la fotogallery relativa alla nuova stagione.

Jack Ryan stagione 2 – Fotogallery

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

Jack Ryan Amazon

CORRELATOAmazon, sorpresa per Halloween: Jack Ryan stagione 2 online un giorno prima!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.