Connect with us

Comics News

Jane Foster di nuovo col martello di Thor (giusto in tempo per il film)

Pubblicato

il

jane foster thor

Jane Foster torna ad essere Thor nella nuova serie Jane Foster & The Mighty Thor, in uscita nei comic stores americani a partire dall’estate 2022.

Il tutto in tempo per allineare i comics al prossimo film Marvel con protagonista Thor – Thor: Love and Thunder – che vedrà la valorosa Jane impugnare il mitico martellone.

Nella nuova serie a fumetti, i più grandi nemici di Asgard, tra cui Hela, Ulik e l’Incantatrice, lanciano un assalto al Reame Dorato. Tuttavia, in quel preciso momento, Thor è scomparso e Jane teme che gli sia successo il peggio. Quindi, quando Mjölnir si schianta contro la finestra del suo appartamento, sa esattamente cosa deve fare, anche se ciò significa che deve ancora una volta rischiare la vita per diventare lei stessa Thor.

Se questa trama vi sembra grandiosa, sappiate che è merito di Torunn Gronbekk.
I disegni della nuova serie sono invece di Michael Dowling, con copertine di Ryan Stegman.

Ecco qui la pagina del numero 1 dove Jane riassume l’identità di Thor.

Maggiori informazioni e immagini  in anteprima sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nella pagina dedicata.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.