Connect with us

Amazon Prime Video

Jolt: trailer e poster del film Prime Video

Pubblicato

il

Jolt FILM

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer e il poster del film Jolt, in uscita sulla piattaforma di streaming il 23 luglio 2021.

Eccoli qui di seguito!

Jolt: trailer e poster del film

TRAILER

POSTER

Jolt FILM

Sinossi e Cast

Lindy (Kate Beckinsale) è una donna bellissima e profondamente ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ogni tanto è invasa da impulsi omicidi rabbiosi che possono essere fermati solo attraverso una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare l’amore e la connessione in un mondo che teme la sua strana condizione, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsi, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e infuriata, parte in una missione vendicativa per trovare l’assassino, mentre è anche ricercata dalla polizia come principale sospettata del crimine.

Il cast del film comprende: Kate Beckinsale, Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, con Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Jolt è diretto da Tanya Wexler, con sceneggiatura di Scott Wascha.

correlatoPrime Video: a luglio Jolt con Kate Beckinsale

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.