Connect with us

Netflix

Kadaver: il film horror norvergese di Netflix è servito

Pubblicato

il

Kadaver

Kadaver è un nuovo film horror originale Netflix, disponibile sulla piattaforma di streaming a livello globale dal 22 ottobre 2020.

Si tratta del primo film norvegese di Netflix.

Kadaver – Sinossi del film Netflix

Durante la carestia provocata da un disastro nucleare, Leonora (Gitte Witt), Jacob (Thomas Gullestad) e la loro figlia Alice (Tuva Olivia Remman) riescono a malapena a sopravvivere.
Un giorno un hotel della zona fa un’opera di beneficenza per aiutare le persone in difficoltà invitando i superstiti a uno spettacolo teatrale, con pranzo compreso. Rimasta senza altra scelta, la famiglia decide di recarsi all’albergo, dove il direttore Mathias (Thorbjørn Harr) annuncia che l’intero edificio sarà usato come palco per lo spettacolo.
Il pubblico riceve delle maschere per distinguersi dagli attori.
La rappresentazione prende però una piega inquietante quando alcuni spettatori svaniscono nel nulla. Il confine che separa teatro e realtà si assottiglia sempre più, finché la scomparsa di Alice davanti agli occhi di Leo e Jacob toglie ogni dubbio: nell’hotel di Mathias c’è qualcosa di profondamente sbagliato.

Il cast include anche Maria Grazia Di Meo (Kathrine), Trine Wiggen (Rakel), Jonathan Rodriguez (David), Stig Frode Henriksen (Hans) e Helge Jordal (Ticketmaster).

Kadaver

Trailer

Di seguito il trailer, tratto dal canale youtube di Netflix.

Il film è scritto e diretto dal regista Jarand Herdal.

Galleria Fotografica

Ecco, infine, una sequenza di immagini ufficiali del film diffuse da Netflix.

Kadaver - Netflix

Kadaver - Netflix

Kadaver - Netflix

Kadaver - Netflix

Kadaver - Netflix

Kadaver - Netflix

CORRELATONetflix, le nuove uscite per Ottobre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.