Connect with us

Comics News

La DC rilancia Suicide Squad, nuova serie a dicembre

Pubblicato

il

Suicide Squad serie a fumetti

La DC propone la nuova serie ongoing Suicide Squad.
La collana, in vendita in America a partire dal mese di dicembre, porta le firme dello sceneggiatore Tom Taylor e del disegnatore Bruno Redondo.

La notizia è pubblicata sul sito ufficiale della DC.

La serie Suicide Squad promette cambiamenti, con nuovi villain nel gruppo e un nuovo misterioso capo, che ha sostituito Amanda Waller.

La missione della Task Force X (aka Suicide Squad) è quella di neutralizzare un gruppo di super-terroristi internazionali noti come i Revolutionaries, e non tutti su entrambi i fronti riusciranno a uscirne vivi! Ma quando la squadra di antieroi del governo degli Stati Uniti si rende conto che i Revolutionaries sopravvissuti si uniranno alla Squad, è allora che – avverte il sito DC – iniziano davvero i fuochi d’artificio!
I nuovi detenuti di Belle Reve si uniscono alla Task Force X dopo che la Task Force X stessa ha cercato di ucciderli. A quel punto, di chi possono fidarsi Harley Quinn e Deadshot? I membri del gruppo non devono allora solo preoccuparsi di sopravvivere alla loro prossima missione, ma anche temere l’uno dell’altro.

Il numero 1 di Suicide Squad sarà in vendita nei comic stores americani dal 18 dicembre 2019.
Di seguito la copertina, firmata da Ivan Reis e Joe Prado.
Sarà disponibile anche una variant cover, di Francesco Mattina.

Suicide Squad #1 – cover

Suicide Squad serie a fumetti DC

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.