Connect with us

Comics News

La DC rilancia Suicide Squad, nuova serie a dicembre

Pubblicato

il

Suicide Squad serie a fumetti

La DC propone la nuova serie ongoing Suicide Squad.
La collana, in vendita in America a partire dal mese di dicembre, porta le firme dello sceneggiatore Tom Taylor e del disegnatore Bruno Redondo.

La notizia è pubblicata sul sito ufficiale della DC.

La serie Suicide Squad promette cambiamenti, con nuovi villain nel gruppo e un nuovo misterioso capo, che ha sostituito Amanda Waller.

La missione della Task Force X (aka Suicide Squad) è quella di neutralizzare un gruppo di super-terroristi internazionali noti come i Revolutionaries, e non tutti su entrambi i fronti riusciranno a uscirne vivi! Ma quando la squadra di antieroi del governo degli Stati Uniti si rende conto che i Revolutionaries sopravvissuti si uniranno alla Squad, è allora che – avverte il sito DC – iniziano davvero i fuochi d’artificio!
I nuovi detenuti di Belle Reve si uniscono alla Task Force X dopo che la Task Force X stessa ha cercato di ucciderli. A quel punto, di chi possono fidarsi Harley Quinn e Deadshot? I membri del gruppo non devono allora solo preoccuparsi di sopravvivere alla loro prossima missione, ma anche temere l’uno dell’altro.

Il numero 1 di Suicide Squad sarà in vendita nei comic stores americani dal 18 dicembre 2019.
Di seguito la copertina, firmata da Ivan Reis e Joe Prado.
Sarà disponibile anche una variant cover, di Francesco Mattina.

Suicide Squad #1 – cover

Suicide Squad serie a fumetti DC

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.