Connect with us

Comics News

La Marvel annuncia una nuova serie dei Difensori

Pubblicato

il

Difensori

La Marvel Comics annuncia una nuova serie a fumetti dei Difensori.

Lo fa con un flash pubblicato sul suo sito ufficiale.
Poche righe di testo, un’immagine teaser.
Ma è quanto basta per fare una notizia meritevole di essere raccontata.

Ecco il testo.

“Radunati dal Dottor Strange quando la Terra deve affrontare le sue più grandi minacce, i Difensori sono sempre stati la squadra di supereroi più eclettica della Marvel. Chi si unirà a lui questa volta?”

Ed ecco invece l’immagine teaser.

Difensori
Nulla di più viene detto per ora, se non l’indicazione che il ritorno dei Difensori avverrà, in America, nel corso dell’estate 2021.

Nell’immagine teaser, accanto al Dottor Strange compare Masked Rider.
Strange solleva delle carte di tarocchi raffiguranti personaggi in passato legati ai Difensori e al loro mondo. Da sinistra a destra, vediamo: Daimon Hellstrom, Cloud, Hulk, Moondragon, Valchiria (la versione originale), Betty Ross/Arpia, Bestia, Silver Surfer, Namor.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.