Connect with us

Comics News

La Marvel pubblicherà nel 2020 i comics di Ultraman

Pubblicato

il

Marvel Ultraman

Marvel Entertainment e Tsuburaya Productions hanno annunciato l’inizio di una collaborazione che porterà nel 2020 alla pubblicazione di comic books e graphic novels di Ultraman a cura di Marvel Comics.

L’annuncio è stato dato in occasione della Tokyo Comic Con.
La notizia è quindi stata pubblicata sui siti ufficiali Marvel e Tsuburaya Productions.

Ultraman, creato negli anni sessanta, si è affermato nel tempo come un classico della cultura pop, con oltre 50 anni di avventure narrate in video e nelle pagine di manga e fumetti.
Ora, in virtù della nuova collaborazione tra le due aziende, si appresta ad invadere il mercato dei comic book americani.
Nuove storie, realizzate con lo stile narrativo e artistico firmato Marvel.

“Essendo uno dei franchise più famosi al mondo, Ultraman ha riunito alcuni dei fandom più appassionati della cultura pop di oggi e non vediamo l’ora di portare la sua storia ad un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo,” ha dichiarato l’Editor-in-Chiel della Marvel CB Cebulski. “Come la Marvel, Ultraman ha affascinato generazioni raccontando storie spettacolari radicate nel mondo reale, e continua ad essere un classico amato attraverso i suoi show televisivi, film, giocattoli, giochi, fumetti e altro ancora. Siamo davvero entusiasti di introdurre nuovi capitoli al Multiverso di Ultraman il prossimo anno.”

“Siamo lieti di annunciare la partnership con Marvel, una delle principali società di intrattenimento che ha prodotto personaggi affascinanti e storie amate dai fan di tutto il mondo per oltre 80 anni,” ha dichiarato Takayuki Tsukagoshi, CEO di Tsuburaya Production. “Non possiamo essere più entusiasti di esplorare e creare nuove storie per il franchise di Ultraman con la Marvel e portarle sia ai fan della Marvel che di Ultraman in tutto il mondo.”

Ecco l’immagine promozionale dell’annuncio, contraddistinta dai suggestivi disegni di Alex Ross.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.