Connect with us

Comics News

La nascita dello Spawn Universe

Pubblicato

il

Spawn Universe

Nel giugno 2021 Todd McFarlane lancia lo Spawn Universe.

Mentre nei comic stores americani la testata di Spawn raggiunge il #319, arriva in contemporanea l’albo one shot Spawn’s Universe #1, che tiene a battesimo il nuovo universo fumettistico.

Spawn’s Universe #1 è, negli intenti dell’autore, il trampolino di lancio per costruire un universo di fumetti interconnesso e multi-personaggio, basato attorno a Spawn.
In Spawn’s Universe #1 sono presenti quattro storie diverse (Spawn, She-Spawn, Medieval Spawn e Gunslinger Spawn) che mettono in evidenza diversi personaggi del mondo di Spawn del passato e del presente, ed introducono nuovi villain.

Successivamente, sempre nel corso del 2021 debutteranno in America tre nuove serie mensili: King SpawnGunslinger Spawn, The Scorched.

La prima delle tre nuove serie, King Spawn, esordirà nell’agosto 2021.

Spawn’s Universe #1 esce il 23 giugno 2021.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Image Comics.


In Italia i fumetti di Spawn sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi relativi a Spawn, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.