Amazon Prime Video
Little Fires Everywhere debutta su Amazon Prime Video

La serie Little Fires Everywhere, con Reese Witherspoon e Kerry Washington, sbarca in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video dal 22 Maggio 2020.
Per ora in versione originale e sottotitolata, mentre la versione doppiata in italiano sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno.
Little Fires Everywhere – Sinossi
Basata sul romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.
Little Fires Everywhere – Cast
Il cast include:
– Reese Witherspoon nel ruolo di Elena Richardson,
– Kerry Washington nel ruolo di Mia Warren,
– Joshua Jackson nel ruolo di Bill Richardson,
– Rosemarie DeWitt nel ruolo di Linda McCullough,
– Jade Pettyjohn nel ruolo di Lexie Richardson,
– Jordan Elsass nel ruolo di Trip Richardson,
– Gavin Lewis nel ruolo di Moody Richardson,
– Megan Stott nel ruolo di Izzy Richardson,
– Lexi Underwood nel ruolo di Pearl Warren),
– Huang Lu nel ruolo di Bebe.
Locandine
Trailer
Liz Tigelaar è la creatrice e showrunner della serie.
La serie è prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Simpson Street di Kerry Washington e da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.
Prodotta per Hulu negli Stati Uniti, Little Fires Everywhere è distribuita a livello internazionale dalla divisione Direct-to-Consumer & International di Disney.
E’ disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo tranne Stati Uniti, India, Medio Oriente, Africa, Russia e Cina.
“Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti” ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. “Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime”.
“La nostra strategia ai Disney Television Studios è quella di stringere accordi con i migliori talenti creativi e non ci sono alleati migliori di Kerry Washington, Reese Witherspoon e Liz Tigelaar,” ha dichiarato Craig Hunegs, President, Disney Television Studios. “Insieme ai team di Hello Sunshine e Simpson Street, hanno dato vita allo spettacolare romanzo di Celeste Ng che ha già ammaliato milioni di americani. Non vediamo l’ora che tutti i clienti Amazon Prime Video vivano l’esperienza straordinaria di vedere ‘Little Fires Everywher’ ”.
In una dichiarazione congiunta Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno affermato: “In Hello Sunshine e in Simpson Street, siamo molto felici di avere Amazon come primo partner internazionale di Little Fires Everywhere. Jen Salke e il team Amazon hanno condiviso con noi la passione per questa storia spettacolare fin dall’inizio, rendendo Amazon il posto perfetto per il pubblico internazionale”.
CORRELATO: Amazon Prime Video, nuove uscite maggio 2020
