Connect with us

Netflix

Love Alarm, la serie Netflix con la app che svela l’amore

Pubblicato

il

Love Alarm Netflix

Arriva la app che ti dice se entro dieci metri qualcuno prova dei sentimenti per te. Non ovviamente nella realtà, ma nella finzione rappresentata da Love Alarm, la nuova serie originale Netflix di produzione sudcoreana.
La prima stagione della serie, composta da 8 episodi, è in esclusiva sulla piattaforma di streaming dal 22 agosto 2019.
Love Alarm è disponibile anche in lingua italiana.

Love Alarm – Sinossi Netflix

In un mondo in cui un’app avverte le persone se piacciono a qualcuno nelle vicinanze, la giovane Kim Jojo scopre l’amore affrontando al contempo i problemi personali.

Cast della serie

Il cast principale della serie comprende:
– Kim So-Hyun nel ruolo di JoJo;
– Song Kang nel ruolo di Sun-oh;
– Jung Ga-ram nel ruolo di Lee Hee-young, il miglior amico di Sun-oh.

L’attrice sudcoreana Kim So-hyun è nata in Australia nel 1999, ma si è trasferita da bambina in Corea del Sud, dove ha già al proprio attivo una importante carriera con partecipazioni a diverse produzioni cinematografiche e televisive locali.

Parlando del personaggio da lei interpretato in Love Alarm, Kim So-hyun ha spiegato: “Il mio personaggio vive l’emozione dell’amore per la prima volta e mi ha ricordato come mi sentivo. Ho deciso di attingere a quei sentimenti poiché volevo ritrarre un personaggio vivente e che respira con JoJo.”
L’attrice ha però messo in guardia sul fatto che la tecnologia non dovrebbe essere l’elemento fondamentale quando si stabilisce una relazione. Ha infatti aggiunto: “Esplorare un sentimento attraverso un’app potrebbe essere un punto di partenza… Ma incontrarsi faccia a faccia è assolutamente importante; e questo è qualcosa che spero il pubblico comprenderà quando guarderà lo show.”

Love Alarm – Trailer Netflix

In data 7 agosto Netflix ha pubblicato il trailer della serie.

Locandina

E’ inoltre disponibile la locandina della serie.
Love Alarm Netflix

La serie tv è basata sull’omonimo fumetto digitale a cura di Chon Kye-young.

correlatoNetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Agosto 2019

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.