Connect with us

Netflix

Love, Death & Robots stagione 2 è su Netflix

Pubblicato

il

Love Death Robots Netflix

L’antologia animata per adulti Love, Death & Robots torna dal 14 maggio 2021 su Netflix con la stagione 2.

La serie è una collezione di cortometraggi animati autoconclusivi, che spaziano tra generi diversi (fantascienza, fantasy, horror, comedy) e tecniche di animazione diverse, e sono a cura di differenti registi.

Per la seconda stagione, composta da otto corti, il creatore della serie Tim Miller è affiancato da Jennifer Yuh Nelson come responsabile della supervisione alla regia. La regista vanta un’esperienza pluriennale nel campo dell’animazione che include la regia di Kung Fu Panda 2 e 3. Insieme hanno fatto leva sul talento diversificato di registi di animazione da tutto il mondo per mescolare stili e storie che vanno dalla commedia violenta alla filosofia esistenziale.

A seguire, il trailer e il poster della stagione 2.

Love, Death & Robots 2 – Trailer e Poster Netflix

IL TRAILER

IL POSTER

Love Death Robots Netflix

Ecco, inoltre, due collage di immagini relative agli otto nuovi episodi della seconda stagione..

Love, Death & Robots è già stata rinnovata per una terza stagione, annunciata in arrivo nel 2022.

La prima stagione della serie, composta da 18 cortometraggi animati autoconclusivi, ha debuttato su Netflix il 15 marzo 2019 (ve ne avevamo parlato qui e anche qui).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.