Connect with us

Comics News

Marvel Masterworks Devil 9: con la Vedova Nera a San Francisco!

Pubblicato

il

Marvel Masterworks Devil 9

Marvel Masterworks Devil 9 è disponibile dal 24 giugno 2021.

Pubblicato da Panini Comics, l’elegante volume contiene dodici favolosi comic book della bronze age nei quali Devil agisce in coppia con la Vedova Nera.
Sono presenti gli albi di Daredevil dall’85 al 96, in origine apparsi negli Stati Uniti negli anni 1972-73.

Natasha è qui a tutti gli effetti comprimaria della serie: un binomio sancito, sulle copertine americane, dal cambio stesso della testata, che dal n.92 si trasforma in Daredevil & the Black Widow.

Il team creativo è formato da Gerry Conway e Gene Colan.

Di seguito la presentazione ufficiale di Marvel Masterworks: Devil 9, tratta dal sito di Panini Comics, e la copertina del volume (che riproduce la cover di Daredevil 96).


• Ci sono due nuovi giustizieri a San Francisco, e i loro nomi sono Devil e la Vedova Nera!
• Una nuova città, una nuova vita e una nuova partner per Matt Murdock. Ma se credete che tutto stia andando a gonfie vele… be’, vi sbagliate di grosso!
• Anche perché a dare filo da torcere al nostro eroe – anzi, ai nostri eroi – ci sono avversari del calibro di Electro, Killgrave e Mr. Fear.
• Un momento cruciale nella storia di Cornetto, raccontato da due fuoriclasse dei comics. Quello che si dice un vero e proprio Capolavoro Marvel!


Marvel Masterworks Devil 9

correlatoMarvel Masterworks Devil 8: inizia l’era della Vedova Nera

correlatoMarvel Masterworks Devil 7: la minaccia dello Zodiaco

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.