Connect with us

Comics News

Mary Jane diventa ‘Amazing’ nella sua nuova serie USA

Pubblicato

il

Amazing Mary Jane

E’ in vendita nei comic stores americani il numero 1 della nuova serie The Amazing Mary Jane.

La rossa per eccellenza del mondo di Spider-Man si impadronisce (senza troppo ritegno, a onor del vero, ma è l’epoca a fumetti di cui oggi siamo testimoni) di quell’aggettivo che da sempre caratterizza la testata principe dell’Arrampicamuri. E debutta nella prima serie americana a lei dedicata.

La serie vede Mary Jane volare a Hollywood per prendere parte alle riprese di un film, per il quale il regista ha espressamente richiesto (senza casting preventivo) la sua presenza. Ma si tratta di un regista davvero speciale, e dietro di lui incombe una figura ancora più misteriosa…

La collana è scritta da Leah Williams e disegnata da Carlos Gomez.

La cover del numero d’esordio – di seguito riprodotta – è firmata da Humberto Ramos.

Amazing Mary Jane 1 - Marvel Comics

I disegni interni di Carlos Gomez, complice un costume di scena assai attillato, non mancano di mettere in risalto le sinuosità di MJ.

La copertina dell’albo è tratta dalla pagina dedicata sul sito ufficiale Marvel Comics, dove – per chi lo desidera – è disponibile anche una presentazione più dettagliata della storia.

The Amazing Mary Jane #1 è in vendita in America dal 23 ottobre 2019.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.