Connect with us

Netflix

Messiah, nuova serie thriller su Netflix a Gennaio 2020

Pubblicato

il

Messiah Netflix
Michelle Monaghan è l’agente della CIA Eva Geller

Netflix ha diffuso sinossi, trailer e prime immagini della nuova serie tv Messiah, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 1° gennaio 2020.

Messiah – Sinossi e cast serie Netflix

L’agente della CIA Eva Geller (interpretata da Michelle Monaghan) avvia un’indagine per scoprire l’identità dell’uomo (Mehdi Dehbi) che sta attirando l’attenzione dei media internazionali per le sue gesta sensazionali. Con un numero sempre più elevato di seguaci, convinti sia in grado di compiere miracoli, suscita un grande interesse nei media per la sua personalità carismatica.
Geller dovrà svelare il mistero sull’identità di quest’uomo: è davvero una divinità o è un truffatore in grado di sovvertire l’ordine geopolitico mondiale?
La storia è narrata da diverse prospettive: quella di un ufficiale dell’intelligence israeliana (Tomer Sisley), di un predicatore del Texas (John Ortiz) e sua figlia (Stefania LaVie Owen), di un rifugiato palestinese (Sayyid El Alami) e della giornalista (Jane Adams) che racconta la storia.
La serie è interpretata anche da Melinda Page Hamilton, Wil Traval, Fares Landoulsi, Dermot Mulroney e Beau Bridges.

Netflix presenta la serie come “un thriller ricco di suspense che esplora il potere dei social media nell’era moderna.”

Messiah – Trailer serie Netflix

Messiah – Prime immagini

Messiah Netflix

Messiah Netflix

Messiah Netflix

La serie è creata da Michael Petroni (The Book Thief) e diretta da James McTeigue (V per Vendetta) e Kate Woods (Rectify).
I produttori esecutivi sono Petroni, McTeigue, Andrew Deane (The Double), Mark Burnett e Roma Downey (The Bible SeriesBen Hur).

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Dicembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.