Connect with us

Disney+

Moon Knight, She-Hulk, Ms. Marvel pronte per fine 2020

Pubblicato

il

Moon Knight

Le serie tv Moon Knight, She-Hulk, Ms. Marvel termineranno la produzione entro la fine del 2020.
Lo ha dichiarato il Presidente di Marvel Studios Kevin Feige durante la convention brasiliana Comic Con Experience (più nota con l’abbreviativo di CCXP).

A partire da fine 2020 i tre show, realizzati in esclusiva per Disney+, saranno dunque disponibili per essere programmati sulla neonata piattaforma di streaming.
Il che – va sottolineato – non significa che verranno tutti messi online entro quella data, ma semplicemente che la loro produzione sarà ultimata e le tre serie saranno pronte.

CORRELATOLe serie Marvel per Disney Plus avranno budget cinematografici

Sempre Feige, nel corso di un’ampia intervista audio rilasciata a novembre a The Hollywood Reporter, aveva confermato che i tre supereroi, dopo il loro esordio nelle serie Disney+, compariranno anche nei film del MCU.

Al momento non sono stati ancora annunciati gli attori che interpreteranno i personaggi titolari di Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel, né il resto dei membri dei rispettivi cast.
Sono invece già disponibili i loghi ufficiali delle tre serie.

Disney+ ha debuttato in America lo scorso 12 novembre.
Il suo arrivo in Italia e altri Paesi europei è fissato per il 31 marzo 2020.

CORRELATODisney+ arriva in Italia il 31 marzo 2020!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.