Connect with us

Disney+

Owen Wilson nella serie tv di Loki per Disney Plus

Pubblicato

il

owen wilson

Owen Wilson sarà nella serie tv Loki in arrivo per Disney+.
La notizia è riportata in anteprima da comicbook.com.

Secondo il noto sito specializzato, l’attore entra a far parte del cast della serie, nella quale interpreterà un (per il momento non meglio specificato) ruolo di primo piano.

Loki vedrà Tom Hiddleston  riprendere il ruolo del personaggio titolare della serie, da lui già portato al successo in diversi film del Marvel Cinematic Universe.

La serie debutterà nei primi mesi del 2021, e gli eventi narrati si connetteranno direttamente al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita nelle sale nel maggio 2021.

Prima di Loki, arriveranno su Disney+ altre due serie dei Marvel Studios appositamente realizzate per la nuova piattaforma di streaming.
The Falcon and The Winter Soldier esordirà nell’estate 2020, mentre sempre entro il 2020 è prevista WandaVision.

Disney+ sarà disponibile in Italia e diversi altri Paesi Europei a partire dal 24 marzo 2020.

Il costo mensile del nuovo servizio di streaming sarà di euro 6,99, con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento annuale per un importo pari a euro 69,99.

La piattaforma – in aggiunta alle produzioni originali create appositamente per il nuovo servizio – disporrà di un vasto catalogo di film e serie tv provenienti dai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

CORRELATODisney+ anticipa la data di arrivo in Italia: 24 marzo 2020

CORRELATOLe serie Marvel per Disney Plus avranno budget cinematografici

 

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.