Connect with us

Netflix

Pretty Smart, nuova serie comedy su Netflix

Pubblicato

il

Pretty Smart

Pretty Smart, nuova serie comedy originale Netflix, è sulla piattaforma di streaming dall’8 ottobre 2021.
La prima stagione è composta da dieci episodi.

Pretty Smart – Sinossi e Cast

Dopo essere stata piantata all’improvviso dal fidanzato, Chelsea (Emily Osment), un’intellettuale snob che ha frequentato Harvard e che aspira a fare la scrittrice, è costretta a trasferirsi sulla costa Ovest e andare ad abitare con Claire (Olivia Macklin), la spumeggiante, spensierata e non troppo intellettuale sorella, e con i suoi tre coinquilini adorabilmente eccentrici e anch’essi poco intellettuali: Grant (Gregg Sulkin), un personal trainer dal fascino prorompente, Solana (Cinthya Carmon), un’ex avvocato diventata guaritrice e Jayden (Michael Hsu Rosen), un influencer sui social. Chelsea abbandona a poco a poco i pregiudizi e la dura corazza man mano che conosce meglio i suoi nuovi amici, creando così un’insolita famiglia acquisita.

Pretty Smart - Netflix

Da sinistra: GREGG SULKIN è GRANT, MICHAEL HSU ROSEN è JAYDEN, EMILY OSMENT è CHELSEA, OLIVIA MACKLIN è CLAIRE e CINTHYA CARMONA è SOLANA nell’episodio 3 di PRETTY SMART

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.