Connect with us

Netflix

Ratched: il trailer e la locandina della serie Netflix

Pubblicato

il

Ratched dettaglio locandina serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer e la locandina di Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy in 8 episodi e con protagonista Sarah Paulson.
La serie è ispirata all’iconico personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo.
La prima stagione sarà disponibile su Netflix dal 18 settembre 2020.

Di seguito la sinossi ufficiale Netflix della serie.


Creata da Ryan Murphy (American Horror Story) insieme a Ian Brennan, Ratched è una serie drammatica ricca di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico.
Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.


Ratched: trailer e locandina

IL TRAILER

LA LOCANDINA

Ratched locandina

Nel cast Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright), Sophie Okonedo (Charlotte) e Vincent D’Onofrio (Gov. George Wilburn).

I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear

CORRELATORatched: arriva la serie Netflix con l’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.