Connect with us

Comics News

She Hulk (quella vera!) torna in una serie a fumetti nel 2022

Pubblicato

il

She Hulk fumetti

Finalmente lasciandosi alle spalle la pessima interpretazione del personaggio vista negli Avengers di Jason Aaron, She Hulk si riappropria del suo look e della sua personalità nella nuova serie a fumetti in uscita in America a partire da gennaio 2022.

Scritto da Rainbow Rowell e disegnato da Rogê Antônio, il numero d’esordio della serie sarà nei comic stores americani il 12 gennaio.

“She-Hulk è il meglio del meglio” ha dichiarato Rainbow Rowell al sito ufficiale Marvel. “È intelligente, è divertente ed è davvero eroica (tutto questo, e in più ha i migliori capelli dei fumetti). Jen è sempre stata in cima alla mia lista dei desideri Marvel e sono entusiasta di scrivere il suo prossimo capitolo”.

“Sono molto eccitato e mi sento onorato di far parte di questa nuova entusiasmante fase di She-Hulk” ha commentato Rogê Antônio. “Lavorare con Rainbow Rowell è stimolante ed è incredibile come lei lasci trasparire in ogni pagina la sua passione per il personaggio. Spero che i fan si divertano a leggere queste nuove avventure tanto quanto io mi sto divertendo nell’illustrarle.”

Il numero 1 di She Hulk avrà due copertine, una più bella dell’altra!
Eccole qui, disegnate da Jen Bartel e da Adam Hughes.

She Hulk 1 cover di Jen Bartel

She Hulk fumetti

She Hulk 1 cover di Adam Hughes

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Marvel, nell’articolo dedicato.


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.