Connect with us

Netflix

Space Force, la nuova serie comedy Netflix: trama, cast, gallery

Pubblicato

il

Space Force Netflix

Space Force è la nuova serie comedy Netflix con protagonista Steve Carell.
E sta per arrivare.
La prima stagione sarà infatti disponibile il 29 maggio 2020.

Space Force – Sinossi serie Netflix

Un pilota decorato che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Steve Carell), resta sbalordito quando si ritrova scelto per guidare invece il neonato sesto ramo delle Forze armate statunitensi: la Space Force.
Scettico ma dedito, Mark sposta la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado dove lui e un variopinto team di scienziati e “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di portare (di nuovo) gli stivali americani sulla luna e raggiungere il totale dominio dello spazio.
Dai co-creatori Carell e Greg Daniels (The Office), Space Force è un nuovo tipo di comedy sul posto di lavoro, in cui la posta in gioco è alle stelle e le ambizioni ancora più alte.

Space Force – Cast serie Netflix

Il cast della serie comprende Steve Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow, Don Lake.
Novità dell’ultima ora è la presenza di Lisa Kudrow (la Phoebe di Friends), che qui interpreterà il ruolo ricorrente di Maggie Naird, moglie del generale Mark R. Naird (Steve Carell).

Gallery fotografica

Una sequenza di immagini ufficiali della serie diffuse da Netflix.

Space Force Netflix

Space Force Netflix

Space Force Netflix

Space Force Netflix

Space Force Netflix

Space Force Netflix

Space Force Netflix

Nella realtà

La United States Space Force è, nel mondo reale, la sesta branca delle Forze armate statunitensi, ufficialmente istituita il 20 dicembre 2019.
Si è affiancata alle cinque già esistenti (Army, Marine Corps, Navy, Air Force, Coast Guard).
La sua creazione fu annunciata nel 2018.
E proprio nel 2018, poco dopo l’annuncio, Netflix a sua volta rivelò che avrebbe creato una serie tv comedy dal titolo omonimo.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv aprile 2020

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.