Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Spider-Man 3, cast: torna Octopus (e non solo…)

Pubblicato

il

Spider-Man 3 cast

Spider-Man 3, si amplia il cast del prossimo film Sony/Marvel Studios.

Secondo quanto riferito da The Hollywodd Reporter, Alfred Molina riprenderà il ruolo del Dottor Octopus da lui già interpretato in modo brillante nel secondo film della trilogia di Sam Raimi, uscito nel 2004.

In contemporanea, Collider riporta che faranno il loro ritorno anche Andrew Garfield (che è stato Spider-Man nei due film di Marc Webb datati 2012 e 2014) e Kirsten Dunst (l’indimenticabile Mary Jane della trilogia di Raimi).
Non solo: sempre secondo Collider, dovrebbero altresì far parte del cast Tobey Maguire (Spider-Man nei tre film di Raimi) e Emma Stone (Gwen Stacy nei successivi due film di Webb), anche se per questi ultimi due attori la notizia viene riferita come ancora ipotetica.

Vanno poi aggiunti Jamie Foxx nei panni di Electro e Benedict Cumberbatch in quelli del Dottor Strange, secondo quanto già noto da tempo.

Tutti nomi che si uniscono, naturalmente, al cast abituale degli ultimi film di Spider-Man, a cominciare da Tom Holland e Zendaya.

A questo appunto, appare più che evidente che Spider-Man 3 (titolo non ufficiale, non è stato ancora comunicato l’esatto titolo del film) introdurrà il concetto del multiverso, sulla falsariga di quanto già visto nel film d’animazione del 2018 Spider-Man – Un nuovo universo.

Spider-Man 3 è annunciato in arrivo nel dicembre 2021.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.