Connect with us

Comics News

Spider-Man: il 2° volume con le comic strips di Lee/Romita

Pubblicato

il

Spider-Man comic strips

Amazing Spider-Man Le Strisce Quotidiane 2: prosegue la raccolta delle comic strips dell’Arrampicamuri, con altre storie firmate dai leggendari Stan Lee e John Romita.

Il volume, in vendita dal 24 settembre, contiene le comic strips di Spider-Man in origine apparse sui quotidiani americani dal 29 gennaio 1979 all’11 gennaio 1981.

Stesso formato (28 X 21.6 cm) e stessa elegante confezione (cartonato con sovracoperta) del volume 1.

Questo libro, unito a quello che lo ha preceduto, riveste un’importanza fondamentale e non può mancare nella biblioteca di ogni appassionato di fumetti poiché consente di possedere l’intera sequenza di strisce di Spider-Man realizzate da Lee e Romita.
La collaborazione dei due autori sulle comic strips di Spider-Man durò circa quattro anni, dall’inizio del 1977 alla fine del 1980.

Ecco la descrizione ufficiale di Amazing Spider-Man: Le Strisce Quotidiane 2 tratta dal sito di Panini Comics e la copertina del volume.


• Nuovo appuntamento con la raccolta delle strip di Spider-Man uscite negli anni 70/80!
• Il papà dell’Arrampicamuri e il suo disegnatore più celebre riuniti!
• Con la partecipazione di Prowler! Kingpin! Kraven il Cacciatore! Il culto di Loomis!
• Tutte le domenicali a colori e un dossier inedito!


Spider-Man comic strips

CORRELATOSpider-Man: il volume con le strisce quotidiane di Lee e Romita

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.