Connect with us

Netflix

Star Trek Discovery 3: la suggestiva sigla di apertura

Pubblicato

il

Star Trek Discovery 3 sigla apertura

Arriva la stagione 3 di Star Trek: Discovery, con una stupenda nuova sigla di apertura.

La stagione si compone di 13 puntate.

Gli episodi vengono resi disponibili in esclusiva su Netflix a partire dal 16 ottobre 2020 e con cadenza settimanale, il giorno dopo la loro messa online in America su CBS All Access.
Il servizio di streaming della CBS trasmette la serie negli Stati Uniti, mentre Netflix la distribuisce a livello internazionale in 190 Paesi.

Il canale Twitter ufficiale di Star Trek ha diffuso, in anteprima rispetto alla trasmissione della terza stagione, la sequenza della sua sigla di apertura.

Star Trek Discovery 3 – sigla di apertura

Il cast della terza stagione di Star Trek: Discovery comprende Sonequa Martin-Green (Comandante Michael Burnham), Doug Jones (Comandante Saru), Anthony Rapp (Tenente Comandante Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber) e David Ajala (Cleveland “Booker” Booker), ai quali si aggiungono le new entry Ian Alexander e Blu del Barrio.

Ecco il poster americano diffuso dalla CBS per la nuova stagione.

CORRELATONetflix, le nuove uscite per Ottobre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.