Connect with us

Netflix

Stranger Things 4 su Netflix a maggio e luglio 2022

Pubblicato

il

Stranger Things 4

L’attesissima stagione 4 di Stranger Things sarà rilasciata su Netflix in due parti in uscita nel 2022: il volume 1 debutterà il 27 maggio, mentre il volume 2 il 1° luglio.

Inoltre, Netflix ha annunciato che Stranger Things avrà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie.

Stranger Things 4 – Sinossi

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things 4 – La lettera dei Duffer Brothers

I Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan, in cui hanno annunciato la data di debutto dei nuovi episodi e condiviso altre informazioni sul futuro della serie.

Eccola qui di seguito!

Stranger Things 4 – I poster

Svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House.

LOCANDINA

POSTER LOCATION: Russia

POSTER LOCATION: California

POSTER LOCATION: laboratorio

POSTER LOCATION: Creel House

Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.
Lo show, candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy, è uno dei titoli più guardati su Netflix.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.