Connect with us

Comics News

Super Eroi Classic 134: gli Avengers contro Hulk!

Pubblicato

il

Super Eroi Classic 134 - Dettaglio della copertina
La copertina, disegnata da Herb Trimpe

Super Eroi Classic 134, già disponibile, colpisce fin dalla copertina.
Una bella immagine, una sontuosa splash page, con i Vendicatori impegnati a fronteggiare la minaccia di Hulk.

Il confronto tra gli Eroi più Potenti della Terra e il Golia Verde è il leitmotiv della prima storia contenuta nell’albo, tratta dall’americano The Incredible Hulk 128.
Nei restanti quattro numeri – i comic book USA dal 129 al 132 – vediamo Hulk scontrarsi con Glob, l’Hydra, Iron Man e… Bruce Banner!

Sono avventure che appartengono tutte alla run di Hulk firmata da Herb Trimpe. Il sempre eccelso Roy Thomas è l’autore dei testi.

Nota non a margine ma in bella evidenza: le ultime due storie consentono di ammirare agli inchiostri John Severin, artista di cui narra, rendendogli omaggio, l’editoriale di apertura di Super Eroi Classic 134.

L’albo, al pari degli altri della collana, è in vendita nelle edicole oppure direttamente nello store della Gazzetta dello Sport, dove sono disponibili tutti i numeri arretrati.

Super Eroi Classic, pubblicata da RCS in collaborazione con Panini Comics, propone le serie che hanno costruito e reso grande la Marvel Comics e i suoi acclamati Super Eroi, dai Fantastici Quattro a Spider-Man, dagli Avengers agli X-Men, da Hulk a Iron Man, a Capitan America, a Daredevil, a Thor.

La Storia non si inventa, è già stata scritta.
E queste di Super Eroi Classic sono pagine di Storia che tutti dovrebbero conoscere.

CORRELATOSuper Eroi Classic è la serie imperdibile per i Marvel fan

CORRELATOSUPER EROI CLASSIC: Intervista a Fabio Licari

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.