Connect with us

Netflix

Sweet Home, tutto sulla nuova spaventosa serie Netflix!

Pubblicato

il

Sweet Home Netflix

Sweet Home, nuova serie originale Netflix sudcoreana, è sulla piattaforma di streaming dal 18 dicembre 2020.

Sweet Home – Sinossi della serie Netflix

Adattamento del webtoon omonimo, Sweet Home è una serie carica di suspense.
Mentre le persone si trasformano in mostri feroci e seminano terrore, un adolescente tormentato e i suoi vicini d’appartamento lottano per sopravvivere e restare umani.

Sweet Home – Cast e Personaggi

L’introverso liceale Cha Hyeon-su è interpretato da Song Kang, riconosciuto come promettente star della nuova generazione per aver vestito i panni di Sun-oh nella serie originale Netflix Love Alarm.

Song Kang nel ruolo di Cha Hyeon-su

Il misterioso Pyeong Sang-uk è interpretato da Lee Jin-uk, che con l’interpretazione nel dramma Voice ha dimostrato la sua abilità di immedesimarsi nei personaggi.

Lee Jin-uk nel ruolo di Pyeong Sang-uk

La coriacea Seo Yi-gyeong è interpretata da Lee Si-young, nota per l’appassionata recitazione in No Mercy.

Sweet Home Netflix

Lee Si-young nel ruolo di Seo Yi-gyeong

Il cast include inoltre un eterogeneo gruppo di nuovi talenti e attori navigati, come Lee Do-hyun (Hotel del Luna), Kim Nam-hee (Mr. Sunshine), Go Min-si (Love Alarm) Park Kyu-young (Romance is a Bonus Book), Go Youn-jung (He Is Psychometric), Kim Kap-soo (Designated Survivor: 60 Days) e Kim Sang-ho (Kingdom).

Trailer

Poster

Sweet Home Netflix

La serie è diretta dal regista Lee Eung-bok ed è prodotta da Studio Dragon, con la sceneggiatura di Hong So-ri, Kim Hyung-min e Park So-jeong.

CORRELATONetflix, le principali novità di Dicembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.