Connect with us

Netflix

The A List, il cast: le attrici che interpretano Mia e Amber

Pubblicato

il

The A List Netflix

The A List, nuova serie di genere thriller su Netflix dal 30 agosto 2019, vede al centro delle vicende narrate le figure di Mia e Amber.

La serie, realizzata nel Regno Unito per la BBC e distribuita a livello internazionale da Netflix, ci porta su un’isola apparentemente idillica e in realtà misteriosa. Qui la leadership di Mia, aspirante ape regina del gruppo di ragazzi che partecipano a quella che dovrebbe essere ‘la vacanza di una vita’, viene messa in discussione dall’enigmatica Amber.

La prima stagione è di 13 episodi.
Nulla è stato ancora deciso per  un eventuale rinnovo della serie, in origine trasmessa oltremanica a partire dall’autunno 2018, ma è facile prevedere che  il riscontro di audience che saprà generare attraverso il gigante dello streaming sarà un fattore importante nella scelta se proseguire o meno con una nuova stagione.

Ma chi sono le attrici che interpretano le protagoniste principali, Mia e Amber?

Scopriamole, anche grazie alle parole delle due attrici riportate dal sito inglese express.co.uk (realtà online del quotidiano Daily Express e del domenicale Sunday Express).

The A List – Mia

Tha A List - Mia
Mia è interpretata da Lisa Ambalavanar.

Lisa Ambalavanar ha esordito come attrice professionista nel 2018 nella soap opera trasmessa da BBC One Doctors, nel ruolo di Alia.
The A List e Doctors rappresentano per ora le sue esperienze a livello professionale come attrice televisiva.

Le dichiarazioni di Lisa Ambalavanar riportate da express.co.uk e relative a The A List:
“Ho adorato raccontare una storia così elettrizzante e ben scritta e interpretare un ruolo da protagonista femminile in una serie ricca personaggi stimolanti. Il cast è molto vario e rappresentativo della gioventù di oggi, ma senza stereotipi, e questo è davvero importante.”
“L’intero cast è semplicemente fantastico ed è stato un piacere stare con loro, imparando da loro ogni giorno. Non credo che ci sia stato uno show abbastanza simile per i giovani nel Regno Unito prima d’ora, e la cosa è molto eccitante!”

The A List – Amber


Amber è interpretata da Ellie Duckles.

Ellie Duckles nel 2018 – oltre a The A List – ha partecipato ad un episodio, l’ottavo, della serie Safe, diffusa da Netflix.
Nel 2019 ha preso parte a tre episodi della nuova serie crime in 6 puntate The Bay, trasmessa della rete televisiva britannica ITV.

Le dichiarazioni di Ellie Duckles riportate da express.co.uk e relative a The A List:
“[Amber] è una specie di cattiva, immagino, ma in lei c’è molto di più. Una delle cose che amo davvero: inizialmente osservi il personaggio e pensi “Oh Dio, è davvero intensa, è un po ‘spaventosa” e non capisci davvero perché fa le cose che fa. Ma è perché in realtà è abbastanza triste.”
“Non sa come realizzarsi nella vita ed è abbastanza sola. Mentre vedi sempre più episodi, ti rendi conto che vuole davvero essere accettata come una ragazza normale ed è quello che mi piace realmente di lei.”
“Inoltre, interpretare un personaggio con superpoteri è stato davvero divertente!”

correlatoThe A List: tutte le info sulla nuova serie Netflix

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.