Connect with us

Netflix

The A List, il cast: le attrici che interpretano Mia e Amber

Pubblicato

il

The A List Netflix

The A List, nuova serie di genere thriller su Netflix dal 30 agosto 2019, vede al centro delle vicende narrate le figure di Mia e Amber.

La serie, realizzata nel Regno Unito per la BBC e distribuita a livello internazionale da Netflix, ci porta su un’isola apparentemente idillica e in realtà misteriosa. Qui la leadership di Mia, aspirante ape regina del gruppo di ragazzi che partecipano a quella che dovrebbe essere ‘la vacanza di una vita’, viene messa in discussione dall’enigmatica Amber.

La prima stagione è di 13 episodi.
Nulla è stato ancora deciso per  un eventuale rinnovo della serie, in origine trasmessa oltremanica a partire dall’autunno 2018, ma è facile prevedere che  il riscontro di audience che saprà generare attraverso il gigante dello streaming sarà un fattore importante nella scelta se proseguire o meno con una nuova stagione.

Ma chi sono le attrici che interpretano le protagoniste principali, Mia e Amber?

Scopriamole, anche grazie alle parole delle due attrici riportate dal sito inglese express.co.uk (realtà online del quotidiano Daily Express e del domenicale Sunday Express).

The A List – Mia

Tha A List - Mia
Mia è interpretata da Lisa Ambalavanar.

Lisa Ambalavanar ha esordito come attrice professionista nel 2018 nella soap opera trasmessa da BBC One Doctors, nel ruolo di Alia.
The A List e Doctors rappresentano per ora le sue esperienze a livello professionale come attrice televisiva.

Le dichiarazioni di Lisa Ambalavanar riportate da express.co.uk e relative a The A List:
“Ho adorato raccontare una storia così elettrizzante e ben scritta e interpretare un ruolo da protagonista femminile in una serie ricca personaggi stimolanti. Il cast è molto vario e rappresentativo della gioventù di oggi, ma senza stereotipi, e questo è davvero importante.”
“L’intero cast è semplicemente fantastico ed è stato un piacere stare con loro, imparando da loro ogni giorno. Non credo che ci sia stato uno show abbastanza simile per i giovani nel Regno Unito prima d’ora, e la cosa è molto eccitante!”

The A List – Amber


Amber è interpretata da Ellie Duckles.

Ellie Duckles nel 2018 – oltre a The A List – ha partecipato ad un episodio, l’ottavo, della serie Safe, diffusa da Netflix.
Nel 2019 ha preso parte a tre episodi della nuova serie crime in 6 puntate The Bay, trasmessa della rete televisiva britannica ITV.

Le dichiarazioni di Ellie Duckles riportate da express.co.uk e relative a The A List:
“[Amber] è una specie di cattiva, immagino, ma in lei c’è molto di più. Una delle cose che amo davvero: inizialmente osservi il personaggio e pensi “Oh Dio, è davvero intensa, è un po ‘spaventosa” e non capisci davvero perché fa le cose che fa. Ma è perché in realtà è abbastanza triste.”
“Non sa come realizzarsi nella vita ed è abbastanza sola. Mentre vedi sempre più episodi, ti rendi conto che vuole davvero essere accettata come una ragazza normale ed è quello che mi piace realmente di lei.”
“Inoltre, interpretare un personaggio con superpoteri è stato davvero divertente!”

correlatoThe A List: tutte le info sulla nuova serie Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.