Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys 2: Amazon Prime Video svela il teaser trailer

Pubblicato

il

The Boys stagione 2

Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer ufficiale della stagione 2 di The Boys.

La seconda stagione è composta da otto episodi.
I primi tre debutteranno venerdì 4 settembre 2020 su Prime Video. I successivi saranno disponibili con cadenza settimanale uno ogni venerdì, fino all’epico finale di stagione che andrà online il 9 ottobre.

The Boys stagione 2 – Sinossi e Cast

La seconda stagione, ancora più forte e folle della precedente, vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought.
Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.
Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.
Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).
Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

The Boys stagione 2 – Teaser Trailer

Locandina

The Boys stagione 2 -Poster

CORRELATOThe Boys è tra gli show più visti di Amazon

CORRELATOThe Boys su Amazon Prime Video: quando i supereroi non sono eroi

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.