Connect with us

Amazon Prime Video

The Boys: lo spot di Starlight sul detergente per il viso

Pubblicato

il

The Boys Starlight

The Boys, nuova serie Amazon Original disponibile su Amazon Prime Video, ci regala come contenuto addizionale un finto (ma assai realistico) spot di Starlight per un detergente per il viso.

Lo spot – pubblicato sul canale youtube della piattaforma di streaming – vede Starlight reclamizzare un immaginario face wash.
Si tratta di un filmato realizzato molto bene. Si inserisce – è ovvio – nel contesto visto nella serie tv, dove i supereroi sono gestiti economicamente dalla mega corporation Vought. E’ infatti proprio il tipo di spot che la Vought potrebbe realizzare per utilizzare i suoi supereroi a fini commerciali.

Il personaggio di Starlight in The Boys è interpretato dall’attrice americana Erin Moriarty.

Ecco il filmato con lo spot.

La stagione 1 di The Boys è online su Amazon Prime Video dal 26 luglio 2019.
Narra le vicende un team di supereroi sicuramente ‘super’ ma con poco o nulla di ‘eroi’, e di un gruppo di persone senza poteri che si adoperano per rivelare al mondo le malefatte di questi sedicenti supereroi.
Ma la breve descrizione non rende minimamente giustizia alla serie, ricca di elementi e di personaggi interessanti, e che va senz’altro vista.

In attesa della stagione 2, già annunciata.

correlatoThe Boys è tra gli show più visti di Amazon

correlatoThe Boys: la mega-fotogallery della nuova serie Amazon

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.