Connect with us

Netflix

The Umbrella Academy stagione 2: ecco il trailer!

Pubblicato

il

The Umbrella Academy 2
screenshot da video youtube

Si avvicina l’atteso ritorno di The Umbrella Academy, e Netflix rilascia il trailer della stagione 2.
I nuovi episodi saranno online dal 31 luglio 2020.

Composta da 10 puntate, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.

The Umbrella Academy stagione 2 – Sinossi

Cinque ha avvertito più volte la famiglia che usare i suoi poteri per sfuggire all’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. E aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas in un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni di loro sono rimasti bloccati nel passato per anni e si sono costruiti una nuova vita sicuri di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare e si ritrova nel bel mezzo di un’apocalisse nucleare che (spoiler!) è il risultato dell’interruzione temporale causata dal gruppo (non sembra un déjà vu?).
Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato l’apocalisse, fermarla e tornare nel presente per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre sono braccati da un trio di spietati assassini svedesi. Un gioco da ragazzi.

The Umbrella Academy stagione 2 – Trailer

Locandina e immagini della stagione 2

The Umbrella Academy 2

CORRELATO: Netflix, nuove uscite Serie Tv e Film per luglio 2020

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.