Connect with us

Netflix

The Witcher, You, Cobra Kai: nuove stagioni su Netflix entro il 2021

Pubblicato

il

The Witcher, You, Cobra Kai a fine 2021

Le nuove stagioni di The Witcher, Cobra Kai e You arriveranno su Netflix durante l’ultimo trimestre del 2021.
Con loro, nello stesso periodo assisteremo anche al debutto sulla piattaforma di streaming di film attesi quali Red Notice e Escape From Spiderhead.

Lo ha dichiarato il Co-CEO e Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos, in occasione della comunicazione dei dati societari trimestrali.

“Quello che è successo nella prima parte di quest’anno è stato che molti dei progetti che speravamo uscissero prima sono stati rinviati a causa dei ritardi di post-produzione e dei ritardi dovuti al Covid e pensiamo che torneremo a una programmazione molto più stabile nella seconda metà dell’anno, sicuramente nel quarto trimestre, dove abbiamo le nuove stagioni di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai, nonché alcuni grandi film che sono arrivati sul mercato un po’ più lentamente di quanto noi sperassimo come Red Notice e Escape From Spiderhead”, ha detto Sarandos.

Per The Witcher si tratterà della seconda stagione, per Cobra Kai della quarta (la prima prodotta da Netflix, dopo l’acquisizione dei diritti da YouTube), mentre You sarà alla sua terza stagione.

correlatoThe Witcher stagione 2: riprese finite, su Netflix entro il 2021

correlatoCobra Kai stagione 4: produzione al via, new entry nel cast

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.