Connect with us

Comics News

Tom King scrive Batman: Killing Time

Pubblicato

il

Batman Killing Time - Tom King

Tom King di nuovo all’opera su Batman, dopo la sua lunga run sulla serie regolare e la maxiserie in corso di pubblicazione Batman/Catwoman.

Lo sceneggiatore è infatti al timone della nuova limited series in sei albi Batman: Killing Time, il cui numero d’esordio è atteso nei comic stores americani nel marzo 2022.
La serie si avvale dei brillanti disegni di David Marquez.

In Batman: Killing Time, Batman si ritroverà a fronteggiare Catwoman, l’Enigmista e il Pinguino, dopo che il trio avrà messo a segno la più grande rapina nella storia di Gotham City.
Gli eventi sono ambientati nel passato di Batman, prima della trasformazione di Catwoman da villain a antieroina.

Di seguito, la cover del numero 1, disegnata (come gli interni) da David Marquez e Alejandro Sánchez.

Batman: Killing Time di Tom King e David Marquez

Batman Killing Time

Maggiori informazioni sulla nuova limited series, incluse le variant cover, sono disponibili nell’articolo dedicato sul sito americano CBR, che per primo ha riportato la notizia.


In Italia i fumetti della DC sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi DC, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.