Amazon Prime Video
Upload stagione 2: Amazon Prime Video rinnova la serie!

Ad appena una settimana dal debutto, Amazon rinnova Upload per la stagione 2.
La serie tv ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 1° maggio 2020, con un prima stagione composta da 10 episodi.
La notizia del rinnovo è stata resa nota da Prime Video con un tweet pubblicato l’8 maggio sul proprio profilo ufficiale Twitter.
Upload – la sinossi della prima stagione
Upload è una comedy fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma.
Ma la cosa più particolare è che gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte.
La serie segue le avventure di un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown, che finisce in ospedale per un incidente in una automobile autopilotata e deve scegliere in fretta il suo destino.
Dopo una rapida decisione, presa insieme alla sua ragazza superficiale Ingrid, decide di farsi caricare sul lussuoso aldilà dei suoi genitori “Lakeview” della Horizen Company.
Una volta caricato su Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti Nora Anthony. Inizialmente Nora è solo la sua guida carismatica, ma diventa ben presto un’amica e una confidente che lo aiuta a navigare nella nuova estensione digitale della sua vita.
Upload è creata da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations).
Il cast comprende Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards e Zainab Johnson.
CORRELATO: Amazon Prime Video, nuove uscite maggio 2020
