Connect with us

Netflix

Vis a Vis quinta stagione arriva su Netflix: tutte le info

Pubblicato

il

Vis a Vis quinta stagione
screenshot da video youtube

La quinta stagione di Vis a Vis debutta su Netflix il 31 luglio 2020.

Vis a Vis quinta stagione, ovvero… El Oasis

Cominciamo col dire che la stagione 5, tecnicamente, non è la stagione 5.
La serie Vis a Vis si è conclusa con la stagione 4, per poi lasciare spazio alla sua prosecuzione tramite la serie spin-off Vis a Vis: El Oasis.
Vis a Vis: El Oasis riprende le vicende delle due principali protagoniste di Vis a Vis là dove si erano interrotte. Di fatto, è quindi la stagione 5 della serie, ma formalmente è la prima (e unica) di una nuova serie, dal titolo, appunto, Vis a Vis: El Oasis.

Differenze con il resto di Vis a Vis

Sono due: ambientazione e personaggi.
Vis a Vis: El Oasis è ambientata fuori dal carcere e si concentra solo su due dei personaggi della serie, peraltro i più importanti, quelli principali: Macarena e Zulema.

Trama quinta stagione di Vis a Vis

Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri) sono alle prese con la loro nuova vita fatta di rapine fuori del carcere.
Dopo alcuni anni trascorsi a rapinare gioiellieri, banche e casinò, le due ex-detenute, prima di separarsi, decidono di fare un’ultima rapina: sottrarre un diadema di diamanti alla figlia di un importante signore della droga messicano durante il matrimonio della giovane donna.
Le due avranno l’aiuto di Goya (Itziar Castro), Mónica Ramala (Lisi Linder), Triana Azcoitia (Claudia Riera) e La Flaca (Isabel Naveira) per svolgere l’ardua missione e ottenere il bottino.

Trailer

Il trailer, dal canale youtube di Netflix Italia.

Gallery

Una sequenza di immagini del capitolo finale della saga di Vis a Vis.

Vis a Vis quinta stagione

Vis a Vis quinta stagione

Vis a Vis quinta stagione

Vis a Vis quinta stagione

Vis a Vis quinta stagione

Vis a Vis quinta stagione

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per luglio 2020

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.