Netflix
Vis a Vis quinta stagione arriva su Netflix: tutte le info
La quinta stagione di Vis a Vis debutta su Netflix il 31 luglio 2020.
Vis a Vis quinta stagione, ovvero… El Oasis
Cominciamo col dire che la stagione 5, tecnicamente, non è la stagione 5.
La serie Vis a Vis si è conclusa con la stagione 4, per poi lasciare spazio alla sua prosecuzione tramite la serie spin-off Vis a Vis: El Oasis.
Vis a Vis: El Oasis riprende le vicende delle due principali protagoniste di Vis a Vis là dove si erano interrotte. Di fatto, è quindi la stagione 5 della serie, ma formalmente è la prima (e unica) di una nuova serie, dal titolo, appunto, Vis a Vis: El Oasis.
Differenze con il resto di Vis a Vis
Sono due: ambientazione e personaggi.
Vis a Vis: El Oasis è ambientata fuori dal carcere e si concentra solo su due dei personaggi della serie, peraltro i più importanti, quelli principali: Macarena e Zulema.
Trama quinta stagione di Vis a Vis
Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri) sono alle prese con la loro nuova vita fatta di rapine fuori del carcere.
Dopo alcuni anni trascorsi a rapinare gioiellieri, banche e casinò, le due ex-detenute, prima di separarsi, decidono di fare un’ultima rapina: sottrarre un diadema di diamanti alla figlia di un importante signore della droga messicano durante il matrimonio della giovane donna.
Le due avranno l’aiuto di Goya (Itziar Castro), Mónica Ramala (Lisi Linder), Triana Azcoitia (Claudia Riera) e La Flaca (Isabel Naveira) per svolgere l’ardua missione e ottenere il bottino.
Trailer
Il trailer, dal canale youtube di Netflix Italia.
Gallery
Una sequenza di immagini del capitolo finale della saga di Vis a Vis.
CORRELATO: Netflix, nuove uscite Serie Tv e Film per luglio 2020