Connect with us

Comics News

Wonder Woman post-apocalittica in Dead Earth

Pubblicato

il

Wonder Woman Dead Earth

Wonder Woman in versione post-apocalittica nella nuova limited series Wonder Woman: Dead Earth.

La miniserie è scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson con colori a cura di Mike Spicer.
Si compone di 4 numeri prestige format di 48 pagine ciascuno in uscita in America con cadenza mensile a partire da dicembre 2019.

La principessa Diana di Themyscira ha lasciato il paradiso per salvare il mondo dell’uomo da se stesso. Quando Wonder Woman si risveglia da un sonno secolare per scoprire la Terra ridotta a un desolato deserto nucleare, sa di aver fallito. Il mondo è distrutto. Gli eroi della Terra hanno fallito.
Intrappolata da sola in un cupo futuro, Diana deve proteggere l’ultima città umana dai mostri titanici che hanno conquistato la Terra mentre scopre il segreto di questa Terra morta, e di come potrebbe esserne responsabile.

Wonder Woman: Dead Earth viene pubblicata con etichetta DC Black Label, che la casa editrice statunitense riserva alla sue produzioni rivolte ad un pubblico maturo.

Wonder Woman Dead Earth

Il numero 1 della miniserie arriva nei comic stores americani il 18 dicembre 2019.

Daniel Warren Johnson è noto in particolare per Extremity, la saga di 12 albi di genere fantascientifico pubblicata da Image/Skybound.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della DC, nella pagina dedicata.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.